
Assistenza per caldaie: garanzia di vantaggi economici, tecnologici e sicurezza!
Stipulare un contratto di assistenza alle caldaie con il vostro tecnico di fiducia, vi consente di adempiere alle normative vigenti e di garantire la sicurezza nella vostra abitazione. Si tratta infatti di un servizio di fondamentale importanza, per questo è necessario affidarsi a tecnici esperti, professionali e riconosciuti, che adempiano ai dovuti controlli ed interventi di manutenzione nel rispetto e in conformità alle norme di sicurezza vigenti.
I vantaggi di un servizio di manutenzione e assistenza alle caldaie con contratto annuo
Ci sono aziende che stipulano contratti di assistenza alle caldaie annuali in cui sono inclusi determinati servizi atti a garantire la sicurezza e l’efficienza della vostra caldaia. Nel contratto assistenza sono previsti infatti: l’analisi di combustione; la pulizia del bruciatore; la verifica dello stato della cappa fumi; la verifica dei dispositivi di comando e di regolazione; la verifica dei dispositivi di protezione, controllo e sicurezza; la composizione del libretto di impianto; la composizione del modello H conforme al DPR 551/99.
Prezzi concorrenziali per la riparazione e l’assistenza alle caldaie!
Sono molte le aziende e i rivenditori ufficiali di caldaie che offrono anche il servizio di assistenza a prezzi davvero concorrenziali! Le loro offerte sono molto vantaggiose e fanno forza sul fatto che la vendita delle caldaie è strettamente legata all’assistenza. Per questo motivo potete informarvi presso i rivenditori e gli installatori e chiedere informazioni e preventivi sui servizi di assistenza, per garantivi calore e sicurezza!
Avete bisogno di assistenza per la vostra caldaia a gas? Contattate il centro di assistenza più vicino a voi!