Beretta caldaie a condensazione Exclusive Sinthesi

" Entra e scopri tutte le caratteristiche di Exclusive Sinthesi, il modello hi-tech di Beretta caldaie; una caldaia a condensazione efficiente e all'avanguardia! "

Data: 17/5/13 | Vista: 1479

Beretta caldaie a condensazione Exclusive Sinthesi

Beretta caldaie: Exclusive Sinthesi, la caldaia a condensazione hi-tech della Beretta

La Beretta caldaie, una delle aziende leader nel settore del riscaldamento, ha saputo stare al passo delle concorrenti dando vita a una serie di caldaie a condensazione come la Exclusive Sinthesi e la Mynute Boiler Green in grado di soddisfare le esigenze dei clienti rispettando allo stesso tempo l'ambiente.

Beretta caldaie - Le caratteristiche principali di Exclusive Sinthesi

Efficiente e tecnologicamente avanzata la caldaia a condensazione Exclusive Sinthesi di Beretta caldaie è dotata di una serie di componenti e funzioni che le hanno permesso di ottenere le 4 stelle del rendimento termico legate alla Direttiva Europea CEE 92/42. La gamma è disponibile in tre diverse versioni rispettivamente da 25, 29 e 35 kW di potenza appositamente studiate per resistere alle alte temperature tipiche degli impianti di riscaldamento tradizionali dotati di termosifoni.

Exclusive Sinthesi, la caldaia murale a gas che ottimizza i consumi

La Beretta caldaie ha dato vita per questo modello di caldaia a condensazione a uno scambiatore condensatore molto efficiente in grado di recuperare il calore latente presente nei fumi di scarico. Attraverso un sistema di ricircolo dell'acqua, l'impianto viene reso ancora più efficiente: è in grado, quindi, di mettere a disposizione degli utenti una maggiore quantità di calore ottimizzando il consumo di gas.

Beretta caldaie e l'innovativo pannello di comandi della  Exclusive Sinthesi

La caldaia a condensazione  Exclusive Sinthesi della Beretta caldaie è dotata di un pannello di comandi semplice da utilizzare: basta spostare le manopole, infatti, per regolare la temperatura di riscaldamento e dell'acqua desiderata; una serie di pulsanti, invece, danno l'accesso alle numerose funzioni messe a disposizione degli utenti. Una in particolare risulta molto utile: si tratta della funzione Riempimento facile che si attiva automaticamente quando l'impianto ha bisogno di essere riempito. Grazie ad appositi sistemi di bloccaggio automatico dell'acqua in ingresso, inoltre, il sistema blocca il riempimento quando rileva perdite, così da non aggravare la situazione.

Scoprite le caldaie a condensazione di Beretta caldaie nella sezione di questo sito dedicata alla vendita e se avete bisogno di assistenza tecnica, non esitate a contattare il centro di assistenza più vicino alla vostra città!


Torna Su