Caldaia a condensazione Ariston Genus Premium Evo

" Genus Premium Evo è una delle più moderne caldaie a condensazione Aritson: entra e scopri le sue caratteristiche oppure contatta l'assistenza tecnica specializzata! "

Data: 7/6/13 | Vista: 1665

Caldaia a condensazione Ariston Genus Premium Evo

Ariston Genus Premium Evo, la caldaia a condensazione al top della gamma!

La caldaia a condensazione Ariston Genus Premium Evo è una delle più avanzate attualmente in commercio. Le sue caratteristiche tecniche la rendono un modello particolarmente all'avanguardia grazie alla possibilità di autoregolarsi in base alla temperatura rilevata all'esterno dell'abitazione. Se la possedete già e siete alla ricerca di assistenza tecnica, contattate il centro specializzato più vicino a voi!

La caldaia a condensazione Genus Premium Evo della Ariston e il risparmio energetico

Trattandosi di una caldaia a condensazione Ariston Genus Premium Evo è in grado di recuperare il calore presente nei fumi di scarico della caldaia e di rimetterlo in circolo ottimizzando così il consumo di combustibile. In più, grazie alla possibilità di autoregolarsi in base alla temperatura rilevata all'esterno e all'interno dell'abitazione, il risparmio energetico che è in grado di assicurare è ancora superiore: rispetto a una caldaia murale tradizionale è pari a circa il 35% in più.

Ampia gamma di modelli con potenza diversa

Esistono tre tipi di caldaie a condensazione Ariston Genus Premium Evo che si distinguono tra loro principalmente in base alla potenza che sono in grado di sprigionare: da 24, 30 e 35 kW. Si tratta in ogni caso di caldaie a condensazione combinate ottime anche quando si ha la necessità di rifornire l'abitazione di acqua calda sanitaria.

La caldaia a condensazione Genus Premium Evo della Ariston è semplice da utilizzare

La semplicità d'uso è un'altra delle apprezzate caratteristiche possedute dalla caldaia a condensazione Ariston Genus Premium Evo. È dotata, infatti, di un pratico pannello di comandi parzialmente a scomparsa recante un piccolo schermo digitale e una serie di comandi davvero intuitivi. Se desiderate acquistarla, visitate l'area dedicata del sito oppure contattate il centro di assistenza più vicino a voi!


Torna Su