Caldaia a condensazione Ferroli Bluehelix Pro

" Tutti i vantaggi connessi all'acquisto della caldaia a condensazione Bluehelix Pro della Ferroli: caratteristiche tecniche, efficienza energetica e usabilità. "

Data: 20/6/13 | Vista: 2578

Caldaia a condensazione Ferroli Bluehelix Pro

Bluehelix Pro, la nuova caldaia a condensazione della Ferroli: i vantaggi e le caratteristiche principali

La caldaia a condensazione Bluehelix Pro della Ferroli è uno dei modelli più avanzati realizzati dal noto marchio leader del settore. È stata ideata, infatti, per garantire il massimo delle prestazioni sia per quanto riguarda il riscaldamento, sia per la produzione di acqua calda sanitaria. Se hai bisogno di assistenza tecnica specializzata, contatta il centro più vicino a te!

Le innovazioni tecnologiche principali della caldaia a condensazione Bluehelix Pro

La caldaia a condensazione Bluehelix Pro Ferroli è stata dotata di una serie di interessanti componenti tecniche. Si parte dallo scambiatore primario bivalente che, come anche il bruciatore, è stato realizzato in acciaio inox: L'innovazione è rappresentata dalla funzione Self Cleaning che elimina il calcare dal circuito legato alla produzione di acqua calda sanitaria aumentandone la durata nel tempo. Grazie alla modulazione elettronica della fiamma la caldaia è in grado di adattare la potenza della caldaia alle effettive necessità dell'utente.

I vantaggi legati all'acquisto della caldaia a condensazione Ferroli Bluehelix Pro

L'acquisto di questa nuova caldaia a condensazione Ferroli ha diversi vantaggi. Oltre alla già citata funzione Self cleaning, è dotata anche della funzione Eco particolarmente utile in estate quando l'esigenza di acqua calda è inferiore. Proprio grazie a queste sue caratteristiche, Bluehelix Pro di Ferroli è una caldaia a condensazione particolarmente orientata al risparmio energetico. Dotata di 4 stelle dal punto di vista del rendimento energetico e di 3 stelle per il comfort sanitario, è la soluzione più indicata se si è alla ricerca di un buon prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Usabilità della caldaia a condensazione Bluehelix Pro

Grazie alla presenza di un pratico pannello di comandi con display multifunzione dotato di schermo retroilluminato, la regolazione della caldaia a condensazione Bluehelix Pro è semplicissima. Le sue dimensioni contenute le permettono di trovare facilmente spazio ovunque, anche all'esterno, in luoghi parzialmente protetti. Così com'è, in particolare, è in grado di funzionare in modo efficiente anche alla temperatura di -5°C; installando il kit antigelo, invece, riesce ad assicurare ottime prestazioni anche a -15°C.

Scopri la caldaia Ferroli Bluehelix Pro presso il punto vendita più vicino oppure dai uno sguardo alla nostra sezione dedicata ai prodotti in vendita: troverai numerose caldaie a condensazione appartenenti ai marchi leader nel settore!


Torna Su