Caldaie a condensazione Ecoflam High Efficiency

" La scheda tecnica delle caldaie a condensazione Ecoflam High Efficiency con le caratteristiche e i consigli per una ottimale installazione. Prenota la tua assistenza tecnica online! "

Data: 12/9/13 | Vista: 2864

Caldaie a condensazione Ecoflam High Efficiency

Ecoflam High Efficiency, caldaie a condensazione particolarmente adatte alle abitazioni monofamiliari

La gamma di caldaie a condensazione disponibili in commercio si amplia sempre di più così da mettere a disposizione delle persone modelli di marchi diversi che tendono ad adattarsi a ogni tipo di esigenza personale. Le caldaie a condensazione Ecoflam High Efficiency, in particolare, sono state appositamente sviluppate per andare incontro alle esigenze delle abitazioni monofamiliari. Ecco le loro principali caratteristiche tecniche: se necessitate della loro installazione o dell'assistenza rivolgetevi al centro di assistenza più vicino a voi!

Ecoflam High Efficiency, le caldaie a condensazione perfette per le famiglie

A rendere le caldaie a condensazione High Efficiency della Ecoflam particolarmente adatte alle famiglie sono principalmente alcune loro caratteristiche: la gamma varia di modelli disponibili, la semplicità d'uso, il numero di accessori disponibili per l'acquisto, l'estetica e le loro dimensioni compatte. A queste, poi, si aggiunge l'elevato comfort che riescono a garantire sia per quanto riguarda il riscaldamento, sia per la produzione di acqua calda sanitaria. Trattandosi di caldaie a condensazione, infine, riescono a garantire un sensibile risparmio energetico grazie alla possibilità di ottimizzare l'uso del combustibile.

I modelli disponibili per l'acquisto

La gamma di caldaie a condensazione Ecoflam High Efficiency è composta da 2 modelli solo riscaldamento e 2 con produzione di acqua calda sanitaria così da poter offrire opzioni diverse a chi sceglie di acquistarle. Si tratta, in particolare, dei modelli solo riscaldamento 25 SP-A (22 kW di potenza), 30 SP-A (da 28 kW) e di quelli combinati 25 CPR (fino a 22 kW di potenza in riscaldamento e 25 in riscaldamento con produzione di ACS pari a 14 l/m), 30 CPR (fino a 28 kW di potenza in riscaldamento e 30 kW in sanitario con produzione di 16,9 l/m di acqua calda sanitaria).

Caldaie a condensazione High Efficiency, modelli particolarmente silenziosi

I modelli appartenenti alle caldaie a condensazione  High Efficiency della Ecoflam hanno una caratteristica in più che le rende particolarmente adatte all'installazione negli appartamenti. Grazie alla presenza dei circolatori modulanti di Classe A installati su queste caldaie, infatti, si riesce a ottenere un elevato comfort acustico determinato dal minore utilizzo del ventilatore e della pompa.

Se desiderate acquistare delle caldaie Ecoflam di ultima generazione o per accedere al servizio di assistenza tecnica, contattate il centro di assistenza specializzato più vicino a voi!


Torna Su