Caldaie a condensazione Vaillant da interno

" Desiderate acquistare una caldaia Vaillant a condensazione da interno? Ecco tutti i modelli disponibili per l'acquisto e i centri di assistenza specializzati. "

Data: 27/6/13 | Vista: 1575

Caldaie a condensazione Vaillant da interno

L'intera collezione di caldaie a condensazione Vaillant da interno: modelli e caratteristiche principali

La caldaia Vaillant viene scelta sempre da più persone. Si tratta, infatti, di un marchio leader nel settore del riscaldamento e della climatizzazione che con i suoi prodotti riesce sempre a garantire ai clienti modelli di caldaie estremamente moderne e al passo con i tempi.

Le caldaie a condensazione Vaillant hanno la caratteristica di assicurare ottime prestazioni a chi le sceglie risparmiando sui costi del combustibile. Si tratta, inoltre, si caldaie ecologiche grazie alla bassa emissione di agenti nocivi nell'atmosfera. Sono dotate tutte delle 4 stelle dal punto di vista del rendimento termico (92/42 CEE) e nelle versioni combinate delle 3 stelle di comfort sanitario (EN 13203).

Se siete alla ricerca di una caldaia a condensazione Vaillant di ultima generazione da installare all'interno, quindi, attualmente potete scegliere tra 3 modelli.

Le caldaie a condensazione Vaillant da interno: la gamma e le caratteristiche dei modelli

Caldaia a gas EcoBlock Exclusiv: si tratta di una caldaia a gas murale solo riscaldamento. I modelli disponibili sono 6 e variano, come potenza, dai 14 ai 65 kW. Nei modelli fino a 27 kW sono dotati di un vaso di espansione di 10 l e di una pompa modulante ad alta efficienza. Tutte le caldaie Vaillant appartenenti a questa gamma si caratterizzano per la loro particolare attenzione all'ambiente: hanno, infatti emissioni bassissime di sostanze inquinanti.

Caldaia Vaillant a condensazione EcoBlock Plus: si tratta del modello più all'avanguardia attualmente presente in commercio a livello europeo. È una delle novità del 2013 e la sua principale caratteristica è un innovativo sistema per il controllo della combustione denominato ELGA. Le versioni solo riscaldamento sono 4 (18, 25, 30 e 34 kW); quelle combinate, invece, 3 (25, 30, 34 kW). Queste caldaie sono abbinabili eventualmente al bollitore esterno ActoStor Cl della Vaillant, l'ideale per chi ha grandi esigenze di acqua calda sanitaria.

Caldaia a condensazione Vaillant EcoBlock Pro: è l'ideale se siete alla ricerca di una caldaia Vaillant a condensazione che abbia un ottimo rapporto tra comfort e prestazioni. Si tratta, in particolare, di uno dei primi modelli di caldaie a condensazione della Vaillant: semplice da utilizzare e da installare offre ottime prestazioni sia per quanto riguarda la produzione di acqua calda sanitaria, sia per il riscaldamento. I modelli disponibili per l'acquisto sono 2 ed entrambi combinati: da 23 e da 28 kW di potenza.

Se desiderate acquistare una caldaia Vaillant date un'occhiata alla nostra vetrina. Se siete, invece, alla ricerca di assistenza tecnica specializzata, contattate il centro di assistenza più vicino a voi!


Torna Su