Caldaie Beretta la Mynute Boiler Green

" Mynute Boiler Green, una delle caldaie Beretta più ecologiche; ottima per chi ha grandi necessità di acqua calda. "

Data: 25/1/13 | Vista: 1630

Caldaie Beretta la Mynute Boiler Green

Mynute Boiler Green: una delle caldaie a condensazione della Beretta

La Mynute Boiler Green è una delle caldaie a condensazione della Beretta, una nota azienda che in Italia è tra le leader nel settore della climatizzazione e del riscaldamento. Al pari di moltissime altre aziende leader in questi settori, anche la Beretta ha dato vita a una serie di caldaie da interno e da esterno, residenziali e non, che mirano a offrire il massimo comfort con consumi ridotti e una particolare attenzione all'ambinete.

Le caratteristiche di Mynute Boiler Green

Classificata con 4 stelle dal punto di vista del rendimento e con tre stelle per quanto riguarda il comfort sanitario, la Mynute Boiler Green è probabilmente una delle caldaie della Beretta più all'avanguardia dal punto di vista tecnologico. Rientra, in particolare, nelle caldaie di classe 5 (Uni En 677) ed è in grado di assicurare a chi la sceglie un comfort elevato a fronte di consumi ridotti ed emissioni minime. Grazie al suo bollitore di 45 l realizzato in acciaio inossidabile è la caldaia a condensazione perfetta per tutti coloro che hanno la necessità di avere sempre a disposizione grandi quantità di acqua calda.

Lo scambiatore condensing delle caldaie Beretta

Tra le innovazioni che caratterizzano questa caldaia a gas della Beretta c'è l'innovativo scambiatore condensing di cui l'azienda ha depositato domanda di Brevetto europeo. Realizzato in alluminio, oltre a resistere alla corrosione e a permettere la riduzione delle sostanze tossiche presenti nei fumi di scarico, riesce a garantire anche una ripartizione più uniforme del calore evitando la creazione di aree sottoposte a surriscaldamento così da resistere più a lungo.

Mynute Boiler Green: la caldaia a gas semplice da utilizzare

Come accade per le più moderne caldaie Beretta anche la Mynute Boiler Green è dotata di una pratica plancia con schermo retroilluminato, comandi semplici e intuitivi. I comandi vengono inviati dall'utente alla caldaia attraverso due semplici manopole. Grazie alla presenza di un idrometro, inoltre, è possibile verificare la quantità d'acqua presente nel bollitore. Anche la diagnostica della caldaia è resa semplice grazie al display e agli appositi led di segnalazione. La caldaia a gas Mynute Boiler Green, quindi, è ottima in casa perché assicura elevati rendimenti e semplicità d'uso. 

Desideri acquistarla? Contatta il centro di assistenza Beretta Clima più vicino a te!


Torna Su