Caldaie Murali

" Le caldaie murali sono la soluzione ideale per il riscaldamento autonomo grazie alla loro compattezza, alla loro efficienza e alla totale sicurezza che garantiscono. "

Data: 27/10/14 | Vista: 851

Caldaie Murali

Le caldaie murali per il riscaldamento della vostra abitazione

Le caldaie murali rappresentano l’ideale soluzione per il riscaldamento autonomo. Sono disponibili in una vasta gamma di modelli che garantiscono un prolungato ciclo di vita, elevate prestazioni e un moderato consumo energetico, nel massimo rispetto dell’ambiente. Offrono, inoltre, un importante contributo al benessere dell’ambiente familiare e al gusto estetico dell’abitazione, con semplicità d’utilizzo e prestazioni efficienti e sicure.

Le caratteristiche della caldaia murale

La caratteristica principale delle caldaie murali è sicuramente la compattezza dimensionale: in poco spazio e con design accattivanti ed unici, queste caldaie garantiscono un servizio eccellente di riscaldamento domestico e di produzione di acqua calda sanitaria.  Inoltre, possono essere installate comodamente all’interno della vostra abitazione, nella più totale sicurezza e adattandosi a qualsiasi tipo di arredamento, grazie alla vasta offerta di modelli dai più diversi e particolari design.

Scheda tecnica delle caldaie murali

Le caldaie murali sono generalmente costituite da uno scambiatore in acciaio e sono di dimensioni compatte. Gli scambiatori sono di un acciaio speciale, studiato appositamente per garantire resistenza alle alte temperature e alla conseguente corrosione che esse causano. All'interno delle caldaie, gli scambiatori sono collegati ad un bollitore, necessario per la produzione di acqua calda sanitaria e, anche se è di piccole dimensioni, esso sviluppa acqua calda in tempi brevissimi, istantaneamente! Le più diffuse sono quelle a tiraggio forzato che possono essere installate all’interno dell’abitazione nella massima sicurezza.

Se desiderate acquistarne una, visitate la sezione dedicata ai prodotti; se avete bisogno di assistenza tecnica invece, vi invitiamo a contattare il centro specializzato più vicino a voi.


Torna Su