Climatizzatore Inverter Kyris della Ariston

" Entra e scopri Kyris, il nuovo climatizzatore Inverter della Ariston con filtri per l'aromaterapia! "

Data: 19/4/13 | Vista: 1183

Climatizzatore Inverter Kyris della Ariston

Kyris di Ariston: il nuovo climatizzatore Inverter che pensa all'ambiente e al massimo comfort

Kyris è il nuovo climatizzatore nato in casa Ariston: si tratta del primo modello in linea con le direttive indicate dal Regolamento ErP che entreranno effettivamente in vigore tra 4 anni. La sua classe energetica A++ gli permette di qualificarsi come il primo valido concorrente del ClimaVair Vai 6 della Vaillant. Ecco le sue caratteristiche principali.

Un climatizzatore Inverter dal design elegante e minimal

Il climatizzatore Inverter Kyris della Ariston ha un design lineare e molto elegante: la copertura dello split è bianca così da potersi adattare a ogni tipo di esigenza di arredamento. È installabile a parete ed è disponibile per l'acquisto in due versioni diverse: da 3kW e da 3,5 kW. La gamma delle sue funzioni, il pratico telecomando, le innovazioni tecniche introdotte e la stessa tecnologia Inverter migliorata gli permettono di eccellere sia dal punto di vista del comfort, sia da quello del risparmio energetico.

Le funzioni principali del climatizzatore Inverter Kyris della Ariston

Tra le tecnologie innovative inserite nel climatizzatore Inverter Kyris della Ariston spicca il sensore Intelligent Eye, una delle più recenti novità introdotte dall'azienda. Si tratta, in particolare, di un sensore di posizione che permette al condizionatore di entrare automaticamente nella modalità di funzionamento a risparmio energetico quando nella stanza all'interno della quale è installato non viene rilevata alcuna persona. Altra importante funzione è Memory: permette al climatizzatore di memorizzare le impostazioni fornite (la temperatura, la velocità impostata, la funzione sleep se attiva) in modo da poterle riproporre automaticamente alla successiva riaccensione. Grazie alla presenza di due ventilatori, uno esterno e l'altro interno, Kyris riesce a fornire la possibilità di scegliere tra ben 12 diversi livelli di velocità.

Aromatherapy: il climatizzatore Inverter con gli olii essenziali


Il climatizzatore Inverter Kyris della Ariston si avvale anche della presenza di filtri porosi che oltre a purificare l'aria liberandola da allergeni, batteri e muffe riescono a deodorarla. Sui filtri, infatti, è possibile applicare degli olii essenziali (non compresi nel prezzo) che profumano deliziosamente tutti gli ambienti: una vera e propria innovazione!
Hai un climatizzatore Ariston? In caso di malfunzionamenti, contatta la nostra assistenza specializzata!


Torna Su