Climatizzatore Inverter Lg Art Cool Mirror

" Il climatizzatore Inverter Lg Art Cool Mirror assicura un risparmio energetico ancora maggiore rispetto ai tradizionali Inverter. Ecco le sue caratteristiche principali. "

Data: 12/7/13 | Vista: 1370

Climatizzatore Inverter Lg Art Cool Mirror

Climatizzatori Inverter Lg: arriva Art Cool Mirror e il compressore super-potente

I climatizzatori Inverter Lg si sono recentemente arricchiti di un nuovo modello di design che, insieme ad Art Cool Gallery, permette di avere una climatizzazione a bassi consumi energetici e il fascino di uno split originale e creativo. Se siete alla ricerca di climatizzatori inverter o di assistenza tecnica specializzata, contattate il centro più vicino a voi!

Climatizzatore Inverter Art Cool Mirror, elevata potenza e risparmio energetico

I climatizzatori Inverter Art Cool Mirror sono tra quelli che riescono meglio a far coincidere l'elevata potenza con un grande risparmio energetico. Ciò è reso possibile da un nuovo compressore molto potente caratterizzato dalla presenza di un magnete al neodimio in grado di rispondere più efficientemente alle richieste provenienti dall'unità interna. Grazie alla presenza di questo compressore, gli Art Cool Mirror della Lg sono dotati della classe A sia in modalità climatizzazione, sia in pompa di calore riuscendo a garantire, in raffrescamento, il 60% di risparmio energetico rispetto a un tradizionale climatizzatore On/Off.

Le funzioni più importanti dei climatizzatori Inverter Lg Art Cool Mirror

Una delle più importanti funzioni inserite in questi climatizzatori Inverter è la Energy Saving, una modalità di funzionamento che assicura il minimo impiego di energia pur garantendo sempre un comfort elevato. La funzione autoclean, invece, è ottima contro i cattivi odori perché permette di eliminare l'umidità dallo scambiatore di calore evitando la formazione di batteri e muffe e riducendo gli interventi di pulizia. La Jet Cool, invece, è ottima quando si desidera rinfrescare velocemente un ambiente: riesce a raggiungere la temperatura desiderata in pochissimi minuti.

Il sistema di filtri che purificano l'aria

I climatizzatori Inverter Lg Art Cool Mirror sono dotati di un articolato sistema di filtri che aiutano a purificare l'aria che fuoriesce dallo split. Uno dei filtri più importanti è quello al plasma che libera l'aria dalle polveri sottili, dagli allergeni, dai peli degli animali e dagli acari. È stato inserito, inoltre, un filtro antiallergico trattato con l'enzima Subtilisina A, specifico per l'eliminazione degli acari della polvere e degli allergeni. Infine, c'è un triplo sistema di filtri per la deodorazione dell'aria in grato di catturare non solo gli odori comuni ma anche la formaldeide e i VOC, i Composti Organici Volatili.


Contattate il centro di assistenza Lg più vicino a voi per l'acquisto o per accedere ai servizi di assistenza dedicati!


Torna Su