Climatizzatori a Parete

" Entra e vieni a scoprire le ultime novità sui climatizzatori a parete, la gamma di condizionatori più utilizzata all'interno delle abitazioni "

Data: 31/10/14 | Vista: 2464

Climatizzatori a Parete

Climatizzatori a parete: modelli di facile utilizzo perfetti per ogni ambiente!

I climatizzatori a parete sono una soluzione comoda, elegante e assolutamente rispettosa di ogni spazio abitativo. Vi permettono di avere la temperatura ideale nel comfort più assoluto e senza il minimo ingombro! Sono caratterizzati, in particolare, da design raffinato, elevate prestazioni e bassi consumi energetici, nel pieno rispetto dell’ambiente.

L’elettronica dei condizionatori a parete

I climatizzatori a parete sono figli di un’elettronica di ampia innovazione che rende il prodotto una macchina sofisticata e intelligente, di facile utilizzo. I condizionatori garantiscono un funzionamento ottimale in tutte le condizioni, hanno un funzionamento semplice e automatico, dispongono del controllo elettronico di tutte le funzioni, hanno un basso consumo e offrono una pluralità di servizi di cui poter usufruire: condizionamento, riscaldamento, deumidificazione e ventilazione.

Potenza, compattezza, eleganza e silenziosità

I climatizzatori a parete utilizzano una tecnologia esclusiva basata sul nuovo scambiatore di calore, a forma di lambda, che potenzia le sue prestazioni, riducendone le dimensioni. Un design armonioso ed essenziale permette loro di inserirsi senza difficoltà in ogni appartamento integrandosi perfettamente con l’arredamento. Tutti i modelli sono dotati della funzione Swing, che combina l’oscillazione automatica dei deflettori dall’alto al basso, con quella da destra a sinistra per dirigere il flusso d’aria in ogni direzione ed estendere il comfort a tutto l’ambiente con un flusso oscillante. La praticità e la maneggevolezza dei condizionatori, infine, permettono la loro facile pulizia.

Scegli tra i nostri prodotti il climatizzatore a parete che più si adatta alle tue necessità e contattaci se hai bisogno di assistenza tecnica!


Torna Su