Climatizzatori Daikin Bluevolution

" Le principali caratteristiche dei climatizzatori Daikin Bluevolution, una nuova generazione di climatizzatori inverter che assicura un comfort ancora più elevato! "

Data: 31/8/16 | Vista: 625

Climatizzatori Daikin Bluevolution

Climatizzatori Daikin Bluevolution, nuova gamma di eccellenti climatizzatori!

I climatizzatori Daikin Bluevolution sono una delle più recenti novità prodotte dall'azienda: un nuovo sistema di climatizzatore applicato ad alcuni dei modelli portanti del marchio che assicura prestazioni ancora più elevate e un comfort superiore.

Fissati nuovi standard di efficienza con i climatizzatori Daikin Bluevolution!

Se sei alla ricerca di climatizzatori d'avanguardia i Daikin Bluevolution sono la soluzione che fa per te. Sono una delle novità 2016 più importanti dell'apprezzata azienda giapponese: climatizzatori in grado di fissare nuovi standard nell'ambito del consumo energetico, della silenziosità, dell'efficienza e della qualità dell'aria.

La climatizzazione degli ambienti è assicurata da un gas refrigerante ancora più eco-compatibile: R-32. Brevettato e sviluppato dalla Daikin è stato utilizzato su tutti i modelli appartenenti alla linea Bluevolution: i nuovi Ururu Sarara, il nuovo Emura, l'efficiente FTXM-M e l'FTM-F (la versione canalizzabile del precedente).

I vantaggi dei nuovi climatizzatori Daikin Bluevolution

I vantaggi che i nuovi modelli Daikin Bluevolution mettono a disposizione sono numerosi:

  • efficienza energetica ancora più elevata: alcuni modelli raggiungono la classe energetica A+++ sia in riscaldamento, sia in raffrescamento;

  • elevata silenziosità: i nuovi modelli sono ottimi a livello residenziale perché hanno una silenziosità molto bassa (19 dBA);

  • superiore qualità dell'aria: sono dotati della tecnologia Flash Streamer che permette di stimolare reazioni chimiche che eliminano pollini, muffe, ossidi di azoto, odori e virus presenti nell'aria;

  • grazie al nuovo gas refrigerante sono più eco-compatibili;

  • sono molto versatili nell'installazione: possono essere combinati in soluzioni mono-split e multi-split;

  • possono essere controllati anche quando non si è in casa grazie all'apposita applicazione per smartphone;

  • sono dotati di un design innovativo che gli permette di trovare spazio anche negli ambienti più moderni;

  • permettono di direzionare il flusso dell'aria in modo ottimale così da favorire il comfort di chi li usa.

Queste loro caratteristiche, insieme alla qualità che da sempre contraddistingue i climatizzatori Daikin, li rendono una delle migliori soluzioni a livello residenziale.

"Climatizzatori Daikin Bluevolution "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su