Climatizzatori Fissi

" Acquista online i climatizzatori fissi che desideri e rivolgiti alla nostra assistenza tecnica specializzata per la loro manutenzione e installazione! "

Data: 30/10/14 | Vista: 1029

Climatizzatori Fissi

Climatizzatori fissi: la soluzione ideale per un clima sano ed ecologico!

I climatizzatori fissi sono apparecchiature elettriche molto semplici, costituite da due macchine: un’unità esterna all’ambiente climatizzato e un’unità interna. L’unità esterna può essere collegata anche a più unità interne per climatizzare più locali (sistema multi-split). L’unità esterna e quella interna sono collegate per mezzo di una canalina contenente due tubi attraverso i quali passa il refrigerante e da un cavo elettrico.

Il loro funzionamento

I climatizzatori fissi funzionano come un normale frigorifero: sottraggono calore da un ambiente e lo trasferiscono all’esterno tramite un condensatore. Il refrigerante contenuto nel circuito costituisce il mezzo di trasporto del calore sottratto e viene messo in circolazione da un compressore che è contenuto nell’unità esterna garantendo la silenziosità all’interno dell’abitazione.

L’installazione di un climatizzatore fisso

I climatizzatori fissi richiedono un’installazione effettuata da un tecnico specializzato per l’installazione. Alcuni modelli fungono anche da riscaldamento in inverno e sono la soluzione ideale per chi ancora non ha impiantato un sistema di riscaldamento con i termosifoni o per chi usufruisce di un impianto di riscaldamento centralizzato e desidera invece personalizzare i tempi e le temperature della propria abitazione. Grazie alle tecnologie di ultima generazione, i moderni climatizzatori fissi sono ad alta efficienza energetica e sono una soluzione ideale per un clima sano ed ecologico!

Desideri rinnovare l'impianto di climatizzazione? Dai uno sguardo alla nostra vetrina di prodotti!

Per l'assistenza e la manutenzione scegli i nostri centri di assistenza!


Torna Su