
Climatizzatori Inverter Mitsubishi: arriva MSZ-SF, l'ultracompatto della linea family
I climatizzatori Inverter della Mitsubishi si sono arricchiti recentemente con un modello ultracompatto ed estremamente silenzioso appartenente alla gamma di condizionatori residenziali. Si tratta di MSZ-SF, una gamma di climatizzatori in linea con le nuove direttive che entreranno in vigore nel 2014.
Raffinati, eleganti e silenziosi: i nuovi climatizzatori Inverter della Mitsubishi sono perfetti in casa
I climatizzatori Inverter della Mitsubishi MSZ-SF si distinguono principalmente dal punto di vista estetico. Sono, infatti, modelli ultrapiatti la cui profondità varia dai 16,8 cm ai 19,5 cm. Gli split bianchi e la loro forma rettangolare li rende perfetti per essere installati all'interno delle abitazioni arredate con gusto moderno: il loro elegante design, infatti, è stato appositamente studiato proprio per gli ambienti familiari. Oltre a essere ultrapiatti sono anche estremamente silenziosi: quando sono in funzione, infatti, il rumore percepito è minimo (21 dBA).
I climatizzatori Inverter Mitrubishi MSZ-SF e il nuovo sistema di filtri a nano-particelle di platino
L'innovazione che apportano i nuovi climatizzatori Inverter MSZ-SF riguarda anche il sistema di filtraggio dell'aria. Grazie all'inserimento di nano-particelle di platino nel filtro, l'aria che emettono risulta priva di virus, acari della polvere, batteri e cattivi odori. Se desiderate acquistarne uno o richiedere assistenza tecnica non esitate a contattare uno dei nostri centri di assistenza specializzati: sono tantissimi!
Massimo comfort e semplicità d'uso con i nuovi climatizzatori Mitsubishi MSZ-SF
L'efficienza di questi nuovi climatizzatori Inverter e il comfort che sono in grado di arrecare sono elevati. Il timer settimanale presente sul telecomando, infatti, permette di impostare fino a 4 programmi giornalieri con temperature diverse oltre che la loro accensione e lo spegnimento automatico. Il comfort è reso ancora più elevato dai servomotore presenti in corrispondenza dei deflettori dello split che permettono di modificarne l'angolo in modo molto preciso. Efficienti, no?