Climatizzatori Mitsubishi Kirigamine classe A +++

" Entra e scopri le caratteristiche dei climatizzatori Mitsubishi Kirigamine, i nuovi condizionatori inverter top gamma con tripla classe A "

Data: 10/5/13 | Vista: 3894

Climatizzatori Mitsubishi Kirigamine classe A +++

Climatizzatori Mitsubishi: l'azienda lancia sul mercato Kirigamine, il nuovo top gamma

I climatizzatori Mitsubishi si rinnovano in vista delle nuove direttive volte alla maggiore diffusione dei condizionatori a risparmio energetico. Nasce Kirigamine, il nuovo climatizzatore top gamma, dotato della tripla classe A e realizzato con la tecnologia DC Inverter. Ecco le sue principali innovazioni tecniche.

Climatizzatori Mitsubishi Kirigamine e il 3D I-See Sensor

Una delle più importanti caratteristiche dei climatizzatori Mitsubishi Kirigamine è l'introduzione del 3D I-See Sensor, un sensore ad alta definizione in grado di svolgere una serie di interessanti rilevamenti. Il sensore, infatti, permette non solo di rilevare con precisione la temperatura esterna ma anche di verificare la presenza di persone nel locale da climatizzare per direzionare il flusso d'aria verso di loro. In assenza di persone, invece, il sistema entra automaticamente in modalità risparmio di energia.

Kirigamine: i climatizzatori Mitsubishi e l'attenzione al benessere

I climatizzatori Mitsubishi appartenenti alla serie Kirigamine hanno a cuore il benessere di chi li utilizza. Grazie al sistema di filtri Plasma Quad, infatti, riescono a purificare l'aria emessa dai batteri, dagli allergeni, dalle polveri e dai virus. Oltre a questo utile filtro è presente anche uno specifico che libera l'aria dai cattivi odori in modo da renderla più pulita. Il suo sistema di ventilazione, inoltre, gli consente di emettere flussi d'aria molto leggeri ispirati alla naturale brezza.

Kirigamine: la gamma di climatizzatori Mitsubishi silenziosi e moderni

A completare le innovazioni che caratterizzano questa nuova linea di climatizzatori Mitsubishi c'è la loro estrema silenziosità. L'unità interna quando è in funzione, infatti, è una delle più silenziose. Grazie al design minimal e moderno e al colore bianco che contraddistingue le unità interne, questi nuovi condizionatori possono facilmente essere installati all'interno di ogni locale.


Desiderate acquistare un climatizzatore Mitsubishi? Date un'occhiata alla nostra vetrina. Se avete bisogno di assistenza tecnica, invece, contattate il centro specializzato più vicino!


Torna Su