Climatizzatori Multisplit

" I climatizzatori multisplit sono l'ideale la climatizzazione degli ambienti più grandi. Entra e scopri le loro caratteristiche e i vantaggi! "

Data: 29/10/14 | Vista: 1435

Climatizzatori Multisplit

Climatizzatori multisplit: ottimi per gli impianti più complessi!

I climatizzatori multisplit permettono di climatizzare più locali avvalendosi di un’unica unità esterna a cui possono essere collegate fino a 4 unità interne. Permettono, infatti, di regolare automaticamente le singole temperature locali da un comodo telecomando, differenziando il clima per un funzionamento indipendente o contemporaneo e per avere ambienti sempre perfettamente climatizzati secondo i vostri desideri. I condizionatori multisplit possono essere abbinati ad un’unica unità esterna possono essere collegati anche 4 unità interne, diverse per potenza e tipologia. La tecnologia Inverter applicata ai questi condiizonatori permette un elevato risparmio energetico e la possibilità di avere un impianto altamente flessibile.

I condizionatori multisplit sono funzionali ed economici

I climatizzatori multisplit rappresentano la soluzione ideale per la climatizzazione degli ambienti separati grazie alla combinazione di più unità interne con un’unica unità esterna. La presenza di un doppio circuito frigorifero, collegato ad un unico scambiatore di calore esterno, permette il funzionamento indipendente dei compressori dell’unità esterna e, quindi, la possibilità di utilizzare le unità interne in modo del tutto separato e autonomo, per soddisfare tutte le aspettative e le esigenze degli utenti in maniera semplice ed economica.

Climatizzatori multisplit: perfetti per chi ha particolari esigenze impiantistiche!

I climatizzatori multisplit sono costituiti da un’unità esterna e da più unità interne. Vengono impiegati soprattutto per la realizzazione di impianti complessi, ad esempio risultano utili per chi deve climatizzare più camere o per la creazione di impianti di climatizzazione di una certa portata. Questo non significa che non possono essere utilizzati per la climatizzazione di piccole metrature o che basti un’unica unità esterna per climatizzare ambienti di ampie metrature! Rivolgersi ad installatori professionali ed esperti risulterà utile e fondamentale per installare i climatizzatori migliori per soddisfare le vostre esigenze.


Sfoglia la nostra vetrina se sei alla ricerca di condizionatori multisplit e contatta la nostra assistenza tecnica per la loro installazione!



Torna Su