
Condizionatori portatili: arriva U-Go, il condizionatore trasportabile per i camion
Nato in casa Autoclima, U-Go è l'ultima novità nell'ambito dei condizionatori portatili. Si tratta, come indica l'azienda, del primo condizionatore trasportabile realizzato da Autoclima; un modello di climatizzatore che sembra avere tutte le carte in regola per poter diventare il migliore amico e fedele compagno di tutti coloro che per lavoro sono costretti a trascorrere su un camion gran parte delle loro giornate. Scopriamo nel dettaglio tutte le sue caratteristiche.
U-Go: il re dei climatizzatori portatili per camion
Disponibile per l'acquisto a partire proprio da aprile 2013, U-Go è un climatizzatore portatile estremamente semplice da installare: basta posizionare i due aspiratori fuori il finestrino del camion per avere subito a disposizione aria calda o fredda. Grazie alle pratiche cinture di sicurezza in dotazione è possibile fissarlo al sedile in modo stabile così da non doversi più preoccupare del suoi posizionamento durante il viaggio. Il suo peso piuma (19,5 kg) e le sue dimensioni ridotte, inoltre, permettono di trasportarlo facilmente da un mezzo all'altro e da un luogo all'altro all'interno del camion.
Climatizzatori portatili: le caratteristiche tecniche principali di U-Go
U-Go funziona a batteria e per la sua alimentazione può essere collegato alla presa da 22A disponibile all'interno di molti camion oppure utilizzando i pratici cavi in dotazione. Non è necessario, inoltre, tenere avviato il motore perché questo climatizzatore portatile non consuma carburante; allo stesso tempo, limita le emissioni di gas inquinanti nell'atmosfera. Chi lo sceglie ha a disposizione sin da subito un comfort elevato sia in estate, sia in inverno e grazie al pratico telecomando è possibile impostare la sua accensione in modo automatico così da non correre rischi mentre si è in viaggio. Sul pratico pannello di controllo posto sulla parte frontale di U-Go, inoltre, è possibile impostare la temperatura desiderata in base a quella rilevata all'interno dell'abitacolo.
Perché scegliere il climatizzatore portatile U-Go?
I climatizzatori portatili hanno il grande vantaggio di garantire una migliore qualità della vita in tutte le occasioni in cui non è possibile installare un climatizzatore a parete. U-Go compie un ulteriore passo avanti: le sue dimensioni compatte e il suo peso minimo gli permettono di essere trasportato letteralmente ovunque, cosa che con i tradizionali climatizzatori portatili non è possibile. Se si trascorre la maggior parte della giornata in camion, U-Go migliora sensibilmente la qualità della vita non solo mentre si è in viaggio ma anche quando si fanno delle soste: basta accenderlo per poter riposare tranquillamente tenendo chiusi i finestrini e senza dover fare i conti con insetti e intemperie.
Date uno sguardo ai climatizzatori portatili e ai condizionatori presenti nel nostro e-commerce: contattateci se necessitate di assistenza o chiedeteci un preventivo!
(foto: u-gofresco.com)