Climatizzatori Senza Tubo

" Hai bisogno di rinfrescare l'aria ma non puoi installare un climatizzatore fisso? I climatizzatori senza tubo sono i più innovativi: entra e scoprili! "

Data: 28/10/14 | Vista: 7755

Climatizzatori Senza Tubo

Climatizzatori senza tubo: maneggevoli, resistenti e portatili!

Rispetto ai climatizzatori monoblocco, i climatizzatori portatili senza tubo sono caratterizzati da una valigetta esterna in cui viene vaporizzata la condensa, per cui sono dotati di un’unità interna all’ambiente che diffonde l’aria fresca, e di un’unità esterna in cui è contenuto il compressore. Le due unità sono collegate con delle cinghie elastiche che possono essere fatte passare sotto la finestra o tra i battenti.

I vantaggi dei condizionatori senza tubo

I climatizzatori senza tubo sono molto più potenti dei monoblocco e sono molto più silenziosi grazie al fatto che il compressore è posizionato all’esterno del locale da climatizzare. La trasportabilità dei climatizzatori monoblocco è senza dubbio più semplice, ma anche i modelli senza tubo sono portatili e non comportano quindi nessuna spesa di installazione: sono ideali per rinfrescare locali più ampi rispetto a quelli che potrebbe rinfrescare un monoblocco.

I climatizzatori senza tubo: i vostri fedeli compagni di freschezza

Grazie alla praticità e alla maneggevolezza dei climatizzatori senza tubo, potrete portare sempre con voi la freschezza: nella vostra seconda casa o a casa di un amico…insomma i sono una soluzione pratica ed efficiente, nonché economica, per rinfrescare l’ambiente in cui vi trovate e la loro compattezza ne fa i vostri più fedeli compagni di freschezza!


Dai uno sguardo alle nostre proposte commerciali se desideri acquistarne uno e tienici in considerazione anche se necessiti di assistenza tecnica!

"Climatizzatori Senza Tubo "

Voto: 5 su 5
di 4 votanti.

Voti Articolo


Torna Su