Climatizzatori Toshiba Inverter residenziali

" Scopri i climatizzatori Toshiba Inverter appartenenti alla gamma residenziale e le loro principali caratteristiche tecniche e se hai bisogno di assistenza tecnica, prenotala online! "

Data: 5/9/13 | Vista: 1602

Climatizzatori Toshiba Inverter residenziali

Climatizzatori Toshiba Inverter, i modelli appartenenti alla gamma residenziale

I climatizzatori Toshiba Inverter appartenenti alla linea residenziale seguono la tendenza che ormai accomuna tutti i produttori di sistemi per la climatizzazione e il riscaldamento: dar vita a prodotti che siano sì efficienti ma anche in grado di avere un impatto minore sull'ambiente. Scopriamo la gamma di climatizzatori residenziali Toshiba, quindi, e se siete alla ricerca di assistenza tecnica, contattate il centro di assistenza più vicino!

Super Daiseikai EVO il climatizzatore Toshiba Inverter con il purificatore d'aria al plasma

Il climatizzatore Toshiba Super Daiseikai EVO è uno dei modelli top gamma: è all'avanguardia, infatti, dal punto di vista delle tecnologie utilizzate in fase di realizzazione e volte al risparmio energetico ma è anche dotato di una serie di sistemi volti a migliorare il benessere delle persone. Uno di questi è il purificatore d'aria al plasma, un sistema che permette di avere in meno di 30 minuti dei locali privi di cattivi odori.

Climatizzatori Toshiba Inverter Akita e Akita EVO

La serie di climatizzatori Toshiba Inverter Akita EVO è la naturale evoluzione degli Akita: sono dotati, in particolare, di alcune funzioni in più che mirano a migliorare il comfort di chi li sceglie e a durare più a lungo. Tra le principali funzioni inserite nei nuovi condizionatori Akita EVO ci sono, per esempio, il sistema autopulente e quello di auto-diagnosi: il primo è utile per aumentare la vita del climatizzatore ed evitare la formazione dei cattivi odori; il secondo è ottimo nel caso in cui il climatizzatore presenti dei problemi.

I climatizzatori Toshiba Inverter AvAnt Serie 5 e Console

La gamma di climatizzatori Toshiba Inverter residenziali si conclude con la serie AvAnt 5 e la Console. I climatizzatori AvAnt 5 della Toshiba sono tra i più adatti per l'installazione all'interno delle abitazioni grazie al loro ottimo rapporto qualità/ prezzo e al loro design che si adatta a ogni stanza e stile di arredamento. I Console della Toshiba, invece, hanno un design diverso da tutti i precedenti. Si tratta, infatti, di modelli hi-wall perfetti per essere installati sotto le finestre. Dal punto di vista tecnologico e del risparmio energetico anch'essi sono tra i migliori della gamma.


Se desiderate acquistare dei climatizzatori Toshiba Inverter oppure se siete alla ricerca di centri di assistenza tecnica professionale, contattate quello più vicino a voi!


Torna Su