Climatizzatori Trial

" I climatizzatori trial sono condizionatori dotati di tre unità interne collegate ad un’unica unità esterna e rappresentano la soluzione ideale per climatizzare tre locali diversi. "

Data: 28/10/14 | Vista: 1249

Climatizzatori Trial

Climatizzatori tiral: perfetti per chi ha particolari esigenze impiantistiche!

I climatizzatori trial sono dotati di tre unità interne collegate ad un’unica unità esterna. Rappresentano la soluzione ideale per climatizzare tre locali diversi ottimizzando i costi di installazione e consentendo un risparmio energetico pari a circa il 30% su 8 ore di funzionamento continuativo e minimizzando l’oscillazione della temperatura a soli 0,5°C rispetto a quella impostata, contro i circa 2°C dei tradizionali condizionatori.

Climatizzatori multisplit trial: massimo della potenza nel minimo tempo!

I climatizzatori trial consentono di collegare tre unità interne murali ad una sola unità esterna che, dotata di un compressore digitale a rotazione uniforme, può consentire un risparmio energetico fino al 50%. Ogni climatizzatore trial raggiunge in breve tempo la massima potenza e poi si adegua automaticamente in base alle condizioni dell’ambiente e mantiene così la temperatura impostata con un consumo di energia minimo.

Particolari tecnici dei condizionatori trial

I condizionatori trial hanno un controllo interamente digitale che permette una regolazione ancor più precisa della temperatura ambiente, con oscillazioni non superiori a +/- 0,5°C. Il loro compressore è a corrente continua a magneti permanenti e assicura un’efficienza superiore del 10% rispetto ai climatizzatori a corrente alternata. Questi condizionatori sono dotati di valvole di espansione elettronica che hanno la funzione di regolare ed ottimizzare la quantità di refrigerante alle tre unità interne, aumentando le prestazioni del climatizzatore in efficienza energetica e termica. La tecnologia dei climatizzatori trial è basata su un microprocessore esterno che consente di variare la frequenza di alimentazione e di modulare la potenza erogata. In questo modo è possibile regolare liberamente la velocità di rotazione del compressore e di variare il suo regime di carico in base alle esigenze reali.

Se possiedi un climatizzatore trial e hai bisogno di assistenza tecnica, contatta il centro più vicino alla tua città; in alternativa, dai uno sguardo alle nostre proposte commerciali!


Torna Su