Condizionatore portatile Pinguino PAC ECO

" Le caratteristiche del nuovo condizionatore portatile Pinguino Pac Eco della De' Longhi: uno dei condizionatori portatili acqua-aria più ecologici in commercio. "

Data: 19/7/13 | Vista: 1810

Condizionatore portatile Pinguino PAC ECO

Condizionatore portatile Pinguino De' Longhi Pac Eco: ecologico ed efficiente

Esistono due versioni del condizionatore portatile Pinguino De' Longhi Pac Eco: la WE111 e la WE126. La principale differenza tra le due versioni è la gamma di potenza: il primo riesce a erogare fino a 11.000 Btu/h; il secondo 12.000. Entrambi sono condizionatori acqua-aria di classe A+ e assicurano, quindi, un elevato comfort con un risparmio energetico pari al 15/20% rispetto ai normali condizionatori portatili. Ecco le loro caratteristiche.

Condizionatore Pinguino De' Longhi Pac Eco: più ecologici che mai!

I condizionatori portatili Pinguino Pac Eco sono ancora più ecologici. Sono gli unici, infatti, a essere alimentati da un gas a propano, noto con la sigla R290, estremamente naturale ed ecologico. Questo gas speciale, infatti, non contiene additivi e non contribuisce all'effetto serra o all'ampliamento del buco dell'ozono. Insieme al risparmio energetico che riescono a garantire, questa loro ulteriore caratteristica li rende particolarmente all'avanguardia e adatti a chi compie i propri acquisti nell'ottica del basso impatto ambientale.

Pinguino Pac Eco, il condizionatore portatile e le sue funzioni più importanti

Il condizionatore portatile Punguino Pac Eco è in grado di assicurare a chi lo sceglie un comfort molto elevato grazie alla presenza di ben 4 funzioni distinte: Eco, Freddo, Superfreddo e Deumidificatore. Un pratico timer digitale permette di programmarne l'accensione e lo spegnimento automatico e le funzioni Auto e Sleep completano il quadro rendendolo un condizionatore efficiente e utile. I comandi vengono impostati facilmente grazie al pratico telecomando e a un display Lcd con schermo retroilluminato che ne semplifica l'uso anche al buio.

Il funzionamento acqua-aria del condizionatore portatile Pinguino Pac Eco

Grazie alla presenza di un serbatoio da 10 l, i condizionatori portatili Pinguino Pac Eco sono in grado di assicurare un comfort superiore rispetto a quelli funzionanti con la sola aria. L'acqua, infatti, viene in questo caso utilizzata per smaltire il calore presente nell'aria così da rinfrescare più velocemente l'ambiente. Il serbatoio dell'acqua, inoltre, può essere riempito in qualsiasi momento, anche mentre il condizionatore è in funzione.

Scopri la gamma di climatizzatori di ultima generazione nella sezione dedicata alla vendita oppure, se hai bisogno di assistenza, scegli il centro più vicino a te!


Torna Su