Condizionatori Inverter Samsung Smart Wi Fi

" Le caratteristiche principali dei nuovi condizionatori Inverter Samsung della gamma Smart Wi-Fi: Serie k, Serie Y e Serie DLK "

Data: 26/7/13 | Vista: 2183

Condizionatori Inverter Samsung Smart Wi Fi

Condizionatori Inverter Smart Wi-Fi Samsung: le caratteristiche dei nuovi modelli di climatizzatori

La gamma di condizionatori Inverter della Samsung si è recentemente ampliata con una nuova serie di climatizzatori di ultima generazione che mirano ad assicurare ancora più comfort dei modelli precedenti. Si tratta della serie Smart Wi-Fi che coniuga la tecnologia Inverter con quella Wi-Fi per assicurare ancora più comfort e benessere. Contattate i nostri centri di assistenza specializzati per scoprire dove acquistarli!

Condizionatori Inverter Smart Wi-Fi della Samsung: fino al 70% di risparmio energetico

È proprio così: i condizionatori Inverter appartenenti alla Serie K, alla Serie Y e alla Serie DLK grazie alle tecnologie d'avanguardia alla base della loro realizzazione sono in grado di assicurare un notevole risparmio energetico rispetto a un tradizionale climatizzatore On/Off. Sul sito internet ufficiale è riportato, per esempio, che i climatizzatori appartenenti alla Serie K riescono a garantire fino al 70% di energia in meno.

Samsung: i condizionatori Inverter Smart Wi-Fi nel dettaglio

La serie di climatizzatori Inverter Smart Wi-Fi della Samsung è formata da tre gruppi di condizionatori che si differenziano tra loro principalmente in base a pochi aspetti legati al design. La Serie K è quella che presenta il design più moderno e innovativo: lo split è nero con dei dettagli viola che si adattano perfettamente alle abitazioni meno tradizionali. La Serie Y è più sobria ed elegante rispetto alla precedente e si adatta a chi cerca un climatizzatore dall'aspetto classico in grado di garantire massima funzionalità. La Serie DLK, invece, elegante in chiave moderna: gli split hanno una forma meno arrotondata e sono dotati di linee nette che li rendono adatti a moltissime tipologie di ambienti.

Lo Smart Wi-Fi: tutta la funzionalità dei condizionatori Inverter Samsung a portata di smartphone

Il sistema Smart Wi-Fi è decisamente l'aspetto caratteristico di questa nuova gamma di climatizzatori. Scaricando l'app gratuita sul proprio smartphone Android, infatti, è possibile regolarli a distanza così da avere sempre a disposizione il comfort che si desidera. Quando non si è in casa, per esempio, tramite lo smartphone è possibile impostare l'accensione o lo spegnimento di questi condizionatori, la temperatura desiderata e la modalità operativa. Quando si rientra, invece, il telefonino può essere utilizzato in tutto e per tutto come un normale telecomando. Non sono straordinari?

Se desiderate acquistare un condizionatore Inverter di ultima generazione date un'occhiata alla nostra vetrina. Se, invece, avete bisogno di assistenza tecnica, contattate il centro specializzato più vicino a voi!


Torna Su