Inverter climatizzatori Art Cool Gallery Lg

" La tecnologia inverter dei climatizzatori Lg della linea Art Cool Gallery si coniuga con il design. Entra e scopri il climatizzatore che sembra un quadro! "

Data: 21/6/13 | Vista: 3093

Inverter climatizzatori Art Cool Gallery Lg

Tecnologia inverter: i climatizzatori Lg Art Cool Gallery che assomigliano ai quadri

Il design unito alla tecnologia inverter dei climatizzatori può davvero dar vita a risultati straordinari. Ne è un esempio il climatizzatore Lg Art Cool Gallery, un modello che a prima vista non sembra affatto un condizionatore ma un quadro. Contattate i centri di assistenza più vicini per scoprire dov'è possibile acquistarlo!

Art Cool Gallery: gli inverter dal design più avanzato

Grazie alla dimensione contenuta di questi inverter, i climatizzatori Lg Art Cool Gallery si adattano praticamente a ogni esigenza di arredamento. Si tratta, in particolare, di modelli fissi da installare in corrispondenza della parete che si desidera. L'unità interna, con le sue dimensioni contenute (60 x 60 x 14,6 cm e 15 kg di peso), può anche essere posizionata in bella vista al centro di una parete completamente bianca. La parte frontale di questi condizionatori, infatti, si solleva in modo da potervi inserire la stampa che più si desidera. A quel punto, sarà difficile distinguere il climatizzatore da un quadro dalla cornice moderna. Se desiderate assistenza professionale per la sua installazione non esitate a contattare il centro più vicino a voi!

Inverter: i climatizzatori Art Cool Gallery dal punto di vista tecnologico

Design a parte, gli inverter Art Cool Gallery sono climatizzatori realizzati con le tecnologie più moderne. Grazie ai compressori di ultima generazione, infatti, sono in grado di modulare la richiesta di energia del climatizzatore in base alla effettiva necessità, proprio come ogni condizionatore inverter. Dal punto di vista del rendimento energetico, infatti, sono stati classificati con la classe A/A.

Inverter: il climatizzatore Art Cool Gallery Lg è un mix di funzionalità ed eleganza

Grazie alla possibilità di installarlo praticamente ovunque, il climatizzatore inverter Art Cool Gallery della Lg è uno dei modelli più eleganti attualmente in commercio. Si adatta bene a chi cerca la massima discrezione: non è, infatti, come i tipici climatizzatori fissi bianchi che, nonostante le loro forme discrete e minimal tendono comunque a essere notati. Art Cool Gallery si camuffa perfettamente: sembra proprio in quadro! Grazie all'erogazione dell'aria da 3 lati, inoltre, garantisce massimo comfort a tutti coloro che scelgono di acquistarlo.


Visita la sezione dedicata ai prodotti per acquistare uno dei nostri climatizzatori in offerta!


Torna Su