La app per i climatizzatori Inverter Daikin

" Scegliere il climatizzatore Inverter Daikin più adatto alla propria abitazione oggi è più semplice grazie alla App Daikin 3D per Tablet e iPhone. "

Data: 6/6/13 | Vista: 1265

La app per i climatizzatori Inverter Daikin

Scegliere i climatizzatori Inverter della Daikin diventa facile grazie alla App Daikin 3D!

Uno dei principali dubbi che assale le persone che devono acquistare un climatizzatore Inverter o tradizionale riguarda proprio l'estetica. Sono molti a porsi domande come questa: 'Starà bene nel mio soggiorno?'. Se si desidera acquistare un climatizzatore della Daikin oggi la scelta diventa più semplice grazie alla App Daikin 3D per tablet e iPhone.

I climatizzatori Inverter Daikin: innovazione ed elevate tecnologie

I climatizzatori inverter Daikin sono sempre stati caratterizzati dalle tecnologie d'avanguardia alla base della loro realizzazione. Se desiderate acquistarne uno o prenotarne l'installazione professionale, contattate il centro di assistenza più vicino a voi e scaricate la App Daikin 3D per scegliere il suo migliore posizionamento!

La App Daikin per l'installazione dei nuovi climatizzatori Inverter

Basta collegarsi all'App Store o a Google Play per poter scaricare la nuova App Daikin 3D che semplifica la scelta e l'installazione dei nuovi climatizzatori Inverter. Grazie alla presenza di 2 marker da scaricare dal sito Daikin.it, stampare e applicare in corrispondenza della parete sul quale s'intende posizionare il climatizzatore nuovo, sarà possibile avere una immagine in 3D che mostra la stanza come fosse già completa del condizionatore. La app è semplice da utilizzare tanto che si rivolge sia agli installatori professionisti, sia a tutti coloro che si accingono ad acquistare un nuovo climatizzatore Daikin.

Come funziona la App Daikin 3D?

È semplicissimo utilizzare la nuova App Daikin 3D per la scelta e l'installazione dei nuovi climatizzatori Inverter. Una volta stampato il marker e posizionato in corrispondenza della parete sul quale si desidera installare il climatizzatore scelto, bisogna inquadrarlo con il tablet o l'iPhone. La App fa il resto: sullo schermo si vede apparire l'immagine del climatizzatore desiderato a dimensioni reali ed è possibile osservato da qualsiasi angolazione. Si possono, inoltre, scattare delle foto che mostrino anche in remoto l'immagine con il climatizzatore in 3D. Posizionando il marker sul pavimento del balcone, inoltre, si può persino visualizzare l'unità esterna così da facilitarne il corretto posizionamento anche ai fini di una più semplice manutenzione.


Torna Su