PACi Elite i climatizzatori inverter Panasonic

" Entra e scopri tutte le caratteristiche dei climatizzatori PACi Elite della Panasonic: i nuovi modelli assicurano un ulteriore risparmio energetico "

Data: 3/5/13 | Vista: 1678

PACi Elite i climatizzatori inverter Panasonic

PACi Elite: la nuova gamma di climatizzatori inverter a risparmio energetico della Panasonic

La Panasonic sfida le concorrenti aziende leader nel settore della climatizzazione con la nuova gamma PACi Elite, una serie di climatizzatori inverter che punta al risparmio energetico e alla massima efficienza. Ottimi a livello commerciale, le loro caratteristiche tecniche li rendono particolarmente adatti anche alla climatizzazione degli ambienti domestici.

Le nuove unità esterne PACi Elite dei climatizzatori Panasonic

Le unità esterne dei climatizzatori inverter Panasonic appartenenti alla gamma PACi Elite puntano al risparmio energetico grazie alla presenza di compressori di ultima generazione e all'uso del gas refrigerante R410A, il più ecologico in commercio. Funzionano in modo eccellente sia nella versione condizionatore, sia in quella pompa di calore: basti pensare che, da quest'ultimo punto di vista, riescono ad assicurare comfort elevati anche con temperature esterne molto ridotte (-20°C). Grazie alle dimensioni contenute e alla grande lunghezza delle tubature (50 o 70 m) i climatizzatori inverter PACi Elite della Panasonic possono essere installati praticamente ovunque.

Climatizzatori inverter PACi Elite Panasonic: una vasta gamma di soluzioni interne

Alle efficienti unità esterne dei climatizzatori inverter Panasonic appartenenti alla gamma  PACi Elite possono essere collegate diverse tipologie di unità interne. Si va dai modelli a cassetta a quelli canalizzabili a scomparsa, passando per i tradizionali climatizzatori a parete tipici degli ambienti domestici. Ogni tipologia ha le sue innovazioni e nulla è stato lasciato al caso. I climatizzatori a cassetta per esempio assicurano un flusso d'aria a 360° così da aumentare il comfort; quelli a parete, invece, hanno un design minimal in modo da adattarsi a ogni esigenza di arredamento e possiedono la parte frontale estraibile, una soluzione che ne facilita la pulizia.

Condizionatori PACi Elite Panasonic: perfetti in casa e in azienda

Le caratteristiche tecnologiche che contraddistinguono i condizionatori inverter PACi Elite li rendono particolarmente adatti per chi è alla ricerca di soluzioni versatili in grado di assicurare la massima efficienza e il basso impatto ambientale. La scelta dei compressori inverter, infatti, permette di risparmiare sull'energia minimizzando l'emissione di CO2 nell'ambiente.


Scopri i climatizzatori inverter della Panasonic nella sezione dedicata ai prodotti!


Torna Su