Pinguino Inverter DeLonghi Acqua-Aria

" Scopri tutte le caratteristiche del Pinguino Inverter DeLonghi, il più efficiente tra i climatizzatori portatili in commercio! "

Data: 21/3/13 | Vista: 3924

Pinguino Inverter DeLonghi Acqua-Aria

Pinguino Inverter: il re dei climatizzatori portatili DeLonghi

I climatizzatori portatili sono una gamma di condizionatori adatti a tutti coloro che non hanno la possibilità di provvedere all'installazione di un modello fisso. Pinguino Inverter della DeLonghi è il frutto delle ultime tecnologie in questo ambito: un condizionatore che prende ispirazione dai modelli fissi realizzati con tecnologia Inverter per proporre un comfort elevato e un uso più efficiente e ragionato dell'energia elettrica.

Climatizzatori portatili: l'efficienza del Pinguino DeLonghi Inverter

Il Pinguino Acqua-Aria DeLonghi Inverter è decisamente uno dei climatizzatori portatili più efficienti oggi in commercio. È il frutto, in particolare, del tradizionale Pinguino DeLonghi Acqua Aria con il compressore DC Inverter che determina un vero e proprio salto in avanti per quanto riguarda la qualità e l'efficienza di questa categoria di prodotti. Grazie al compressore di ultima generazione, lo stesso che caratterizza i climatizzatori Inverter fissi, il Pinguino DeLonghi diventa più efficiente: garantisce, infatti, un comfort climatico elevato a fronte dell'ottimizzazione energetica.

Pinguino Inverter Acqua Aria: le sue caratteristiche

Come tutti i climatizzatori portatili, anche il Pinguino Inverter è dotato di un serbatoio per l'acqua. Quello integrato ha una capacità di 10 l e può essere raggiunto e riempito facilmente così da assicurare un flusso continuo di aria fresca. Una volta riempito il serbatoio, il Pinguino Inverter DeLonghi ha un'autonomia di 6 ore circa e riesce a raggiungere la potenza di 17.000 BTU/h. Grazie a una ricca gamma di accessori, tra i quali un pratico telecomando con schermo LCD, è possibile utilizzarlo facilmente sfruttando a pieno tutte le sue funzioni.

Climatizzatori portatili: quando scegliere il Pinguino DeLonghi Inverter?

Il Pinguino DeLonghi Inverter può essere acquistato quando, per motivi impiantistici, non si ha la possibilità di installare un climatizzatore fisso in casa. Grazie alle sue rotelle, infatti, può essere facilmente trasportato da una stanza all'altra se occorre. Come tutti i climatizzatori portatili, è la soluzione ideale anche per quando si va in vacanza: averlo con sé è sempre garanzia di aria fresca sempre a disposizione.


Scoprite Pinguino Inverter e gli altri climatizzatori Inverter nell'area dedicata ai prodotti in vendita di questo sito internet. Contattate la nostra assistenza per l'acquisto o l'installazione del modello che preferite!


Torna Su