Finanziamenti Impianti Fotovoltaici

" I finanziamenti per impianti fotovoltaici in Conto Energia sono diventati più accessibili grazie al notevole abbattimento della burocrazia necessaria precedentemente. "

Data: 31/10/14 | Vista: 899

Finanziamenti Impianti Fotovoltaici

Finanziamenti per impianti fotovoltaici: il Conto Energia

Sono finalmente arrivati anche in Italia i finanziamenti per gli impianti fotovoltaici in Conto Energia: è possibile vendere l'energia elettrica prodotta con impianti fotovoltaici medio-piccoli, risparmiando sulla bolletta e rispettando l’ambiente! La finanziaria 2007 prevede contributi economici e fiscali per case e condomini che si dotano di impianti fotovoltaici, mentre per la nuova costruzione l`installazione dell`impianto fotovoltaico è obbligatoria.

Finanziamenti per impianti fotovoltaici più semplici da ottenere!

A partire da fine Febbraio 2007 è entrato in vigore il nuovo Conto Energia, un'evoluzione decisamente migliorativa rispetto a quello in vigore sino ad allora. La prima grossissima novità è il notevole abbattimento della burocrazia necessaria ad ottenere i finanziamenti per impianti fotovoltaici in Conto Energia e la seconda importantissima novità è il notevole innalzamento del numero di impianti di fatto finanziabili. Queste due componenti fanno sì che, chi desidera installare un impianto solare fotovoltaico ed usufruire dei finaziamenti per impianti fotovoltaici del Conto Energia, deve semplicemente provvedere all’installazione dell'impianto e fare richiesta del contributo in Conto Energia entro 60 giorni dalla fine dei lavori.

I finanziamenti per gli impianti fotovoltaici e il decollo del settore

Il nuovo sistema di finanziamenti per gli impianti fotovoltaici del Conto Energia, si spera possa dare l'impulso vincente per permettere anche in Italia il buon successo degli impianti solari fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, esattamente come è già accaduto in Germania, dove, i finanziamenti per gli impianti fotovoltaici in Conto Energia, hanno permesso il decollo del settore fotovoltaico, promuovendo rispetto e tutela dell’ambiente e risparmio energetico.


Torna Su