Kit Pannelli Solari

" I kit pannelli solari termici a circolazione naturale, sono soluzioni integrate, collettore più serbatoio, per la produzione di acqua calda ad uso sanitario nella vostra abitazione. "

Data: 30/10/14 | Vista: 914

Kit Pannelli Solari

Kit per pannelli solari: un’ottima soluzione in termini di economicità e semplicità installativa!

Con i kit pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua sanitaria si ottiene un notevole risparmio sulla bolletta. Esistono sul mercato diverse tipologie di kit di pannelli solari che sono predisposti appositamente per i bandi di finanziamento:

  • kit da 2 pannelli solari con serbatoio da 300 litri;

  • kit da 3 pannelli solari con serbatoio da 300 litri;

  • kit da 4 pannelli solari con serbatoio da 500 litri.

Con questi kit pannelli solari il risparmio è quasi doppio se lo scaldabagno utilizzato per scaldare l’acqua sanitaria è elettrico!

Kit pannelli solari termici a circolazione naturale

I kit pannelli solari termici a circolazione naturale, sono soluzioni integrate, collettore più serbatoio, per la produzione di acqua calda. La circolazione del fluido che raccoglie l’energia solare, avviene naturalmente per effetto del suo riscaldamento all’interno del collettore. Questi kit pannelli solari sono quindi privi di pompe di circolazione e di centralina di regolazione e sono perciò un’ottima soluzione in termini di economicità e semplicità installativa per abitazioni monofamiliari, 2-5 persone.

L’offerta Enel per kit di pannelli solari a circolazione naturale

Nell’offerta Enel i kit pannelli solari a circolazione naturale sono suddivisi per taglie, a seconda della superficie dei collettori solari e del volume del serbatoio, da 150 litri con un collettore, adatto ad un nucleo familiare di 2-3 persone, a 300 litri con 3 collettori, adatto ad un nucleo familiare di 5-6 persone. Per ciascun kit di pannelli solari sono disponibili le versioni per tetto piano e per tetto a falda.


Torna Su